Welfare for Charity

Grazie allo strumento del "Welfare for Charity" l’azienda è in grado di mettere a disposizione dei dipendenti una soluzione che ha come compito, in primo luogo, di aiutarli a vivere al meglio l’esperienza del dono, permettendo, anche a chi ha mezzi modesti, di poter dare un contributo a sostegno delle comunità legate al proprio territorio e, in secondo luogo, consente di migliorare la qualità della vita dei dipendenti, dando loro la convinzione di appartenere ad un’organizzazione di cui essere fieri, aumentando sensibilmente la loro produttività.

  

Come funziona

 

Piattaforma Welfare

“Welfare For Charity” è una Gift Card digitale presente in tutte le piattaforme di Welfare aziendale che consente al dipendente, che ha a disposizione un credito annuale da poter spendere sui servizi dedicati al Welfare Aziendale (fringe benefit), di acquistare un credito per l’importo che vuole, da destinare ad Organizzazioni Non profit di cui è sostenitore. 

Un'occasione unica per aiutare il tuo territorio!

 

Acquista la Charity Card

All'interno della piattaforma Welfare aziendale troverai un catalogo di gift card acquistabili tra cui la charity card "Welfare for Charity". All'interno della scheda seleziona il taglio che vuoi acquistare utilizzando il tuo Bonus Welfare. Al termine della transazione riceverai un codice alfanumerico di valore pari al taglio selezionato. 

Dona con il Bonus Welfare!

 

Dona con la Charity Card

Dall'elenco delle Associazioni scegli quella di tua preferenza e l'importo che vuoi donare. Quindi seleziona di donare con la card "Welfare for Charity". Ti verrà richiesto di inserire il codice della card, in tuo possesso, per visualizzare il credito disponibile e terminare la transazione.  

Condividi l'iniziativa!
 

Guarda il video tutorial